Camion s’incastra al ponte di via Venegoni a Gallarate, traffico in tilt in zona stazione

Il mezzo pesante ha semidemolito la furgonatura posteriore, finita in mezzo alla strada all'imbocco dal lato di Cedrate. Sul posto la Polizia Locale

Camion incastrato Gallarate

Traffico molto difficoltoso – per non dire completamente in tilt – nella zona del centro di Gallarate, tra la stazione e piazza Risorgimento: un camion si è incastrato nel sottopasso di via Venegoni e ha bloccato il transito tra le due parti di città, di qua e di là della ferrovia.

Galleria fotografica

Camion incastrato a Gallarate 4 di 9

È successo intorno alle 13.30, in ora di grande movimento per le scuole e per traffico dell’ora di pranzo e in un punto di passaggio obbligato (uno dei tre sottopassi in area centrale).

Il camion veniva da Sciarè-Cedratedirezione centrato  e ha ignorato (o sottovalutato) le indicazioni di altezza massima presenti prima del sottopasso: una volta entrato, si è incastrato e nell’impatto e per uscire dalla parte opposta ha semi-demolito la furgonatura posteriore, finita in strada dal lato di Sciarè

Sul posto è presente anche la Polizia Locale per assicurare la sicurezza e rendere il più possibile scorrevole il traffico.

Impresa complicata, visto l’orario di traffico sostenuto.
Le operazioni di rimozione potrebbero richiedere ancora del tempo.

Camion incastrato Gallarate

(Articolo aggiornato alle ore 14.05 di giovedì 6 ottobre 2022)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Camion incastrato a Gallarate 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.