Controlli sulle strade di Casciago grazie alla collaborazione tra Polizie Locali

Pattuglie al lavoro nel quadro degli accordi stipulati in Prefettura poche settimane fa. Fermata un'auto senza assicurazione e controllati diversi automobilisti in transito

Generico 24 Oct 2022

Le auto le hanno notate in molti passando sulla strada che da Casciago porta a Morosolo, poco oltre la stazione di Casarico, nel pomeriggio di giovedì 27 ottobre.

Quattro pattuglie della Polizia Locale, due di Casciago e due dei colleghi della Polizia Locale Associata di Azzate si sono infatti posizionate alla rotonda della stazione per controllare le auto in transito nel quadro degli accordi stipulati in Prefettura poche settimane fa.

Diverse le auto fermate e i conducenti controllati. Tra le sanzioni elevate, la più grave è quella ai danni di un automobilista alla guida di un’auto senza assicurazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.