Somma Lombardo

Dolcetto o voletto? Per Halloween a Volandia si decolla con streghe spettri e mostriciattoli

Lunedì 31 ottobre e martedì 1 novembre alle ore 11, 15e 17 tutti i bambini potranno gratuitamente partecipare all’attività di animazione

31 Ottobre 2022 - 01 Novembre 2022

La Festa di Halloween contagia il Museo del Volo con due giorni di eventi, ospiti e destinazioni speciali.

Lunedì 31 ottobre e martedì 1 novembre alle ore 11.00, 15.00 e 17.00 tutti i bambini potranno gratuitamente partecipare all’attività di animazione “Dolcetto o Voletto?”, organizzata in collaborazione con l’Associazione Amici di Volandia ODV, che si svolgerà a bordo del MD-80 di Meridiana (zona grandi aerei) che, per l’occasione, sarà allestito a tema Halloween.

A tutti i passeggeri sarà consegnata la carta di imbarco per il viaggio, dopo aver fatto check-in si imbarcheranno sull’aereo (attenzione agli scherzetti….) e, dopo aver riposto il bagaglio a mano nelle cappelliere, verranno accolti dal comandante e dalle hostess che effettueranno le dimostrazioni sulle procedure di sicurezza dell’aeromobile: dopotutto è il giorno più spaventoso dell’anno, bisogna essere pronti!

Durante il “viaggio” a tutti i passeggeri saranno distribuiti spaventosi dolcetti e caramelle stregate e, una volta arrivati a destinazione, sarà consegnato loro un certificato di “idoneità al volo ectoplasmico”.

Si consiglia di farsi trovare sotto all’aereo almeno 10 minuti prima dell’orario scelto. L’attività non va prenotata ed è ad accesso libero e gratuito fino ad esaurimento posti.
I bambini più piccoli potranno essere accompagnati da un adulto (in caso di overbooking i bambini avranno priorità d’imbarco sugli accompagnatori adulti).

Nelle due giornate tutti i bambini fra i 3 e gli 11 anni che si presenteranno in biglietteria indossando un costume di halloween beneficeranno della tariffa scontata di 2€ anziché 6€.

28 Ottobre 2022
di

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.