Dopo due mesi dal delitto a Malnate celebrato il funerale di Carmela Fabozzi
Sono passati due mesi dal delitto. Nella chiesa di San Martino il parroco di Malnate Don Giuseppe Lazzati nella sua omelia ha ricordato i lunghi tempi di attesa per poter celebrare il funerale e ha invitato ad affidarsi al Signore per trovare la speranza e la consolazione
Sabato 1 ottobre è stato il giorno dell’ultimo saluto a Carmela Fabozzi, la donna di 73 anni uccisa il 22 luglio nel suo appartamento di via Luigia Sanvito a Malnate. Per il suo omicidio è in carcere Sergio Domenichini, accusato di averla uccisa con un vaso di vetro sul quale sono state trovate le sue impronte.
Galleria fotografica
Sono passati due mesi dal delitto, lunghissimi tempi burocratici dovuti alle difficoltà nell’individuazione del responsabile del delitto e nel ricostruire quanto successo prima, l’autopsia e l’obbligo di conservare il corpo per metterlo a disposizione delle autorità dopo.
Nella chiesa di San Martino il parroco di Malnate Don Giuseppe Lazzati nella sua omelia ha ricordato i lunghi tempi di attesa per poter celebrare il funerale, la difficoltà di perdonare di fronte ad un fatto così grave, ma anche invitato ad affidarsi al Signore per trovare la speranza e la consolazione.
Carmela Fabozzi è stata sepolta al cimitero di Malnate, vicina al marito.
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.