Festa per il Motoclub Abbiate Guazzone, titolo regionale per Masciocchi

L'esperto endurista ha centrato il successo nell'ultima gara stagionale ottenendo il terzo titolo lombardo in carriera

ettore masciocchi enduro motoclub abbiate guazzone

Grande soddisfazione in casa Motoclub Abbiate Guazzone, una delle realtà storiche del motociclismo sul nostro territorio. Ettore Maschiocchi ha infatti conquistato il suo terzo titolo regionale di Enduro, nella classe Superveteran 4T.

L’ultima gara del campionato enduro Lombardia di categoria major si è disputata a Pizzighettone grazie all’organizzazione della Scuderia Seriate. Una stagione dura e sofferta che Masciocchi ha “risolto” nella giornata conclusiva, centrando la vittoria con una prova straordinaria e aggiudicandosi così i punti necessari per mettere in bacheca il titolo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.