A Fieramilano Rho è di scena l’industria della macchina utensile per metallo e legno

L'inaugurazione è prevista per mercoledì 12 ottobre alle 10 e 30

varie

Mercoledì 12 ottobre alle 10 e 30 a Fieramilano Rho (all’arena Bi-Mupiù, padiglione 13 B23) si inaugurano 33.Bi-Mu e Xylexpo, le manifestazioni dedicate all’industria della macchina utensile per la lavorazione del metallo e del legno, robot, automazione e tecnologie 4.0.

Interverranno all’incontro: Enrico Pazzali, presidente Fondazione Fiera Milano, Raffaele Cattaneo, assessore all’Ambiente e al Clima Regione Lombardia, Barbara Colombo, presidente Ucimu-Sistemi per produrre, Luigi De Vito, presidente Acimall, Antonio Bicchi, presidente I-Rim, Carlo Ferro, presidente Ice-Agenzia.
Introduce e modera Alfredo Mariotti, direttore generale Ucimu-Sistemi per produrre.

Durante l’incontro saranno illustrati anche i principali dati relativi ai due settori (macchine utensili per la lavorazione del metallo e macchine utensili per la lavorazione del legno) rappresentati nelle due manifestazioni che si svolgono in piena concomitanza (Bi-Mu padiglioni 9-11 13-15. Xylexpo padiglioni 22-24).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.