Azzate-Cazzago-Bodio Lomnago

La “bibliobici” domenica semina libri sulle sponde del lago di Varese

Tre punti di fermata per la simpatica iniziativa che porta la biblioteca “en plein air”

16 Ottobre 2022

La biblioteca mette le ruote? Certo che sì! E se ne volete una prova, raggiungete Paolo & Paolo in uno dei tre Biblio Point allestiti lungo il Lago di Varese domenica 16 ottobre.

Cosa troverete? Una comoda postazione dove verranno messe a disposizione tante belle letture scelte dai due ciclobibliotecari!

Quale migliore occasione per passare un pomeriggio a passeggio o in bicicletta e fermarsi per gustare in compagnia qualche storia?
Ai partecipanti verrà consegnata una speciale cartolina disegnata apposta per l’occasione. Sul retro potrete segnare i titoli dei libri che vi sono piaciuti, oppure ricopiare una frase o un’illustrazione che vi ha colpito, o fare un disegno.

Questa iniziativa, denominata “Bibliobici” è all’interno del progetto “Chi semina libri” promosso dalla Cooperativa Vedogiovane, all’interno del Sistema Bibliotecario Valle dei Mulini e si avvale del contributo della Fondazione Comunitaria del Varesotto.

Ecco dove e a che ora si potrà accedere ai BIBLIO POINT:
ore 11.30 al Porticciolo di Cazzago Brabbia
ore 14.30 al Lido di Bodio Lomnago
ore 16.00 al Belvedere di Azzate
Contatti:
www.fondazionevaresotto.it

retebibliotecaria.provincia.va.it

www.vedogiovane.it

5 Ottobre 2022
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.