Varese

La Galleria Manzoni protagonista del mese rosa di Andos Varese

Domenica 9 ottobre diverse attività commerciali daranno vita alla sfilata in segno di solidarietà a sostegno della ricerca e della prevenzione contro il tumore al seno

09 Ottobre 2022

“Galà in rosa”  è l’evento lanciato dal cuore pulsante della galleria Manzoni di Varese, interamente dedicato all’associazione A.N.D.O.S. Varese  Odv, a sostegno della ricerca e della prevenzione contro il tumore al seno,  patrocinata dal Comune di Varese e in collaborazione con Impresa Donna Confesercenti.

Diverse le attività commerciali coinvolte nella sfilata, sia della galleria sia al di fuori della stessa, perché mai come in queste occasioni di solidarietà non viene a mancare la collaborazione.

Ma le protagoniste in assoluto saranno le clienti che da tempo sono affezionate frequentatrici dei servizi offerti, e che sfileranno mettendosi in gioco nonostante un po’ di timidezza. Ma anche questo è cuore.

La sfilata si terrà domenica 9 ottobre, a partire dalle ore 16,30, proprio lungo i corridoi interni della galleria, su una dedicata passerella tra fiori, abiti colorati look grintosi e tanta musica.

galà in rosa della galleria Manzoni a Varese

 

 

7 Ottobre 2022
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.