La gelateria Melomangio chiude fino a febbraio: “Le bollette sono troppo alte”

Il popolare locale, che è anche pizzeria, annuncia la temporanea chiusura per quattro mesi a causa dei forti rincari dell'energia

Generico 03 Oct 2022

“Abbiamo deciso data la situazione di aumento esagerato delle bollette di chiudere fino al 31/01/2023.
Sperando in momenti migliori vi salutiamo con un arrivederci!”

Con queste poche righe sulla loro pagina Facebook, la gelateria pizzeria Melomangio comunica ai propri clienti che sospendono l’attività per tutto l’autunno e parte dell’inverno.

Il loro è un arrivederci, ma in poche ore stanno arrivando diversi commenti di solidarietà che esprimono anche la preoccupazione per una situazione che sta diventando pesante per tante attività economiche.

Proprio oggi il Prefetto di Varese ha convocato la stampa per raccontare la preoccupazione legata ai pesantissimi rincari per l’energia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.