La mamma di Elenoire Ferruzzi al GF VIP: “Non piangere, ti saluta tutta Laveno Mombello”

Un momento che ha commosso tutti, sia i partecipanti nella casa che tutti coloro che assistevano, fuori e alla tivù, al momento

La mamma di Elenoire Ferruzzi da Laveno Mombello alla casa del GF Vip

“Non piangere più Elenoire, ti saluta tutta Laveno Mombello“: sono queste le ultime parole  prima di andarsene di mamma Giovanna, entrata nella casa del Grande Fratello per consolare sua figlia Elenoire Ferruzzi, la prima concorrente transgender del Grande Fratello VIP, che ora vive a Milano ma è nata a Cittiglio ed è cresciuta a Laveno Mombello.

Galleria fotografica

La mamma al GF VIP: “Non piangere Elenoire, ti saluta tutta Laveno Mombello” 4 di 10

Nella puntata del 6 ottobre Elenoire si è confessata con Alfonso Signorini raccontando particolari dolorosi della sua vita: come quello, recentissimo, dei quattro mesi vissuti in coma all’ospedale sacco di Milano, colpita gravemente dal Covid. E quelli, molto più lontani, delle sue difficoltà a scuola quando era giovanissima e per tutti era ancora il piccolo Massimo. Ha però raccontato di avere avuto il pieno sostegno dei suoi genitori, e in particolare della mamma Giovanna.

Ed è scoppiata in lacrime quando la produzione ha organizzato l’incontro proprio con lei, nel giardino della Casa: dove si è scoperto la grande personalità della mamma lavenese, una lottatrice che ha difeso con tutte le sue forze prima il suo bambino, poi il suo sofferto percorso: «Io sono una persona fortunata, perchè ho avuto un bellissimo bimbo e ora ho una splendida figlia femmina».

Giovanna ha abbracciato tutto della vita di sua figlia, capendo fin da subito le sue difficoltà «Perchè una mamma che non capisce che suo figlio è in difficoltà non è una mamma». E le è stata vicina anche nella sua cura ormonale, perchè: «Cosi come ti ho messo al mondo, nel mondo ti devo seguire».

Un momento che ha commosso tutti, sia i partecipanti nella casa che tutti coloro che assistevano, fuori e alla tivù, al momento.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 07 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La mamma al GF VIP: “Non piangere Elenoire, ti saluta tutta Laveno Mombello” 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.