Lavori sui binari, modifiche alla circolazione sulla Saronno-Albairate

Rete Ferroviaria Italiana comunica delle opere nelle notti tra 10/11 ottobre e 11/12 novembre per potenziamento infrastrutturale, rinnovamento binari e risanamento della massicciata

Stazione Saronno Trenord

Nelle notti  10/11 ottobre e 11/12 novembre 2022, le linee Mortara-Milano e Saronno-Albairate saranno interessate da lavori di potenziamento infrastrutturale, rinnovamento binari con contemporaneo risanamento della massicciata per un totale di circa 15 km, a cura di Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS).

Per consentire l’operatività dei cantieri la circolazione subirà variazioni fra le stazioni di Abbiategrasso e Mortara.

Il dettaglio delle modifiche al programma di circolazione dei treni è consultabile nella locandina allegata, nelle stazioni e sui canali di vendita dell’impresa ferroviaria.

Pubblicato il 06 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.