Varese

I Libera Uscita al teatro di Varese, con la storica Band di Ligabue in concerto per “Il Faro”

La serata è organizzata dalla Fondazione Giacomo Ascolti di Varese e i fondi verranno utilizzati per la ristrutturazione della palazzina di Via Largo Flaino

29 Ottobre 2022

Appuntamento al Teatro di Varese con I Libera Uscita e la storica Band di Ligabue. L’appuntamento è per sabato 29 ottobre, alle 21, per un appuntamento organizzato dalla Fondazione Giacomo Ascoli. E la serata vedrà tante sorprese: la band, formata da Matteo Lovito, Daniela Marelli, Roberto Zanon, Luca Coatti, Simone Pelucco e Alessandro Manzoni, avrà come ospiti i musicisti storici di Ligabue: Mel Previte, Antonio “Rigo” Righetti e Robby Pellati, assieme al coro di otto elementi Mis Mel.

I fondi raccolti verranno devoluti al progetto “Il Faro”, ovvero la ristrutturazione della palazzina di Via Largo Flaiano a Varese che sarà destinata ad ospitare le famiglie dei bambini ricoverati, ma anche medici, ricercatori e specializzandi: tutti uniti nella lotta contro la malattia.
Il concerto sarò dunque un’occasione per ascoltare buona musica, ma soprattutto per aiutare la realizzazione di un progetto importante.

E’ richiesta un’offerta minima di € 15,00 a persona. Il ricavato sarà destinato alla realizzazione dell’ambizioso progetto del Faro, un approdo sicuro per chi si prende cura dei nostri bambini.

Prenotate il vostro biglietto contattandoci via mail a info@fondazionegiacomoascoli.it oppure allo 0332232379.

19 Ottobre 2022
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.