Milano

L’impatto delle crisi sui mercati finanziari, se ne parla a Palazzo Pirelli

L’incontro, organizzato da Liuc Alumni, l’associazione dei laureati della Liuc-Università Cattaneo, si terrà lunedì 17 ottobre all’auditorium Gaber (inizio ore 19)

17 Ottobre 2022

L’impatto delle crisi sui mercati finanziari”. È questo il titolo dell’incontro che si terrà lunedì 17 ottobre alle ore 19  (registrazione dalle ore 18.30) a Palazzo Pirelli nell’auditorium Gaber organizzato da Liuc Alumni, l’associazione dei laureati della Liuc-Università Cattaneo.

Si tratta di un incontro a tema finance – promosso da Alex Alberio, topic leader for finance and internationalization di Liuc Alumni – al quale interverranno: Vincenzo Corsello, country head Italy di Allianz global investor, Andrea Marchi, senior partner di Allianz bank, Massimiliano Serati, professore associato di politica economica della Liuc-Università Cattaneo .
Modera l’incontro Francesco D’Arco, direttore di advisor.

12 Ottobre 2022
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.