Maltrattava gli anziani genitori, donna di Busto Arsizio arrestata dalla Polizia

La donna, con problemi di dipendenze e di tipo psichiatrico, minacciava madre e padre ultraottantenni con l'obiettivo di ottenere soldi

polizia busto arsizio

È stata arrestata questa mattina dagli agenti del Commissariato di Polizia di Busto Arsizio una donna residente in città con l’accusa di maltrattamenti in famiglia nei confronti degli anziani genitori esasperati.

L’ordinanza di custodia cautelare, richiesta dal sostituto procuratore Massimo De Filippo, è stata emessa dal giudice per le indagini preliminari Piera Bossi. La donna avrebbe, negli anni, maltrattato i genitori con lo scopo di ottenere da loro soldi necessari a soddisfare le sue dipendenze.

Davanti ad un crescente uso di  minacce e violenze i genitori si sono decisi a denunciarla, avviando un’indagine da parte dei poliziotti che ha portato all’arresto di oggi. In passato era già stata sottoposta ad una misura di sicurezza che le imponeva di curarsi e che non ha ottemperato.

Le continue richieste di intervento da parte dei genitori, che non ne potevano più, ha reso non più rinviabile l’intervento. La donna è stata trasferita in un carcere adatto alle cure di tipo psichiatrico a cui deve sottoporsi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.