Roberto Bolle a Varese tra gli ospiti di “Campionissimi”

L'evento organizzato da Lella e Alfredo Ambrosetti si è tenuto nella giornata di oggi a Varese, al Centro Congressi di Ville Ponti, alla Sala Napoleonica con moltissimi campioni dello sport

Roberto Bolle a Varese

Roberto Bolle a Varese, tra gli ospiti di “Campionissimi”, l’evento organizzato da Lella e Alfredo Ambrosetti che si è tenuto nella giornata di oggi a Varese, al Centro Congressi di Ville Ponti, alla Sala Napoleonica. Tantissimi gli ospiti in sala oltre al ballerino di danza classica.

Tra campioni dello sport e vecchie glorie. Per il basket Renzo Bariviera, Toto Bulgheroni, Sandro Gamba, Massimo Lucarelli, Dino Meneghin, Aldo Ossola e Manuel Raga, Charlie Yelverton. Per il canottaggio Federica Cesarini e  per la canoa Antonio Rossi. Per l’atletica Livio Berruti, Alberto Cova e Filippo Tortu.

Per il ciclismo Gianni Bugno, Giuseppe Fezzardi, le nuotatrici Novella Calligaris e Benedetta Pilato, le sciatrici Deborah Compagnoni e Isolde Kostner, la pallavolista Lucy Urgelles e la velista Caterina Banti.

Tra gli atleti di Special Olympics invitati Federico Correzzola, Anita Greco, Martina Confalonieri e Davide Della Libera. Per gli atleti paralimpici Giusy Versace e Daniele Cassioli.

Per quanto riguarda i “campioni” in altre discipline, oltre al già citato Bolle, l’attore Federico Buffa, il neurochirurgo Giulio Maira, il presidente del Coni Giovanni Malagò, la cantante israeliana Noa con il chitarrista Gil Dior.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.