Slitta l’incontro con i parlamentari in Comune a Varese. Bianchi: “Grazie al sindaco Galimberti per il rinvio”

L’incontro era stato proposto dal sindaco Davide Galimberti durante l’ultimo Consiglio comunale con la condivisione di tutte le forze politiche, con l'obiettivo di discutere insieme ai nuovi parlamentari le principali questioni legate a Varese

comune varese via sacco

L’incontro di giovedì 6 ottobre tra i nuovi parlamentari, i consiglieri comunali e la giunta di Varese è stato rinviato. Lo spiega una nota del Comune riportando che lo slittamente avviene a causa di sopravvenuti impegni di alcuni parlamentari invitati alla riunione. L’incontro era stato proposto dal sindaco Davide Galimberti durante l’ultimo Consiglio comunale con la condivisione di tutte le forze politiche, con l’obiettivo di discutere insieme ai nuovi parlamentari le principali questioni legate a Varese e al suo territorio. La riunione verrà riconvocata presto in una nuova data così da poter avere la totalità degli eletti.

A stretto giro arriva il ringraziamento del consigliere comunale leghista Matteo Bianchi. “Abbiamo appreso dello spostamento della riunione tra i consiglieri comunali ed i nuovi parlamentari eletti sul nostro territorio – spiega Bianchi -. Trattasi di iniziativa importante e meritevole ma che si sovrapponeva a riunione politica del mio partito già convocata. Non è banale ne’ scontato il gesto di cortesia del Sindaco Galimberti che ha deciso per un rinvio cosicché si possa tutti quanti serenamente essere presenti ed approfondire tematiche sia politiche che amministrative, nell’interesse del territorio”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.