Tre Valli Varesine 2022, il racconto in diretta su VareseNews

La narrazione delle due corse - femminile e maschile - organizzate dalla "Binda" tra Busto Arsizio e Varese nella giornata di martedì 4 ottobre. Per partecipare ci sono una chat e l'hashtag #direttavn

Tre valli Varesine partenza da Busto Arsizio

Donne al mattino, uomini nel pomeriggio: con questa formula ormai collaudata a livello internazionale va in scena – martedì 4 ottobre – la grande giornata dedicata alla Tre Valli Varesine 2022, con la 101a edizione della gara per i professionisti e la 2a della versione al femminile. VareseNews coprirà l’evento sportivo che unisce Busto Arsizio (sede della partenza) e Varese (arrivo) attraverso un liveblog nel quale vi racconteremo tutto quello che accadrà, dentro e fuori le corse, minuto per minuto.
La diretta multimediale (la trovate in questa pagina: serve qualche secondo per permetterne il caricamento completo) è disponibile da lunedì sera con informazioni, dati e curiosità di vario tipo. Per intervenire è disponibile una chat che si apre in automatico accanto al live; è anche possibile usare twitter con l’hashtag #direttavn.

 

di
Pubblicato il 03 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.