Vandalizzata la stazione di Gazzada Schianno: porte divelte e monitor rotti

Dopo Castronno anche quella di Gazzada è stata resa di miro da ignoti che hanno messo a soqquadro l'ufficio

Vandalismi stazione Gazzada Schianno

Porte divelte, uffici a soqquadro, monitor spaccati. La stazione Trenord di Gazzada Schianno è stata presa di mira da ignoti. Desolante lo scenario che si è presentato a chi è arrivato in stazione questa mattina, martedì 4 ottobre. I danni sono ingenti. La stazione, ristrutturata pochi anni fa, ha subito pesanti atti vandalici.  Gesti di inciviltà gratuita a discapito di un luogo di passaggio per tanti pendolari, lavoratori e studenti.

Galleria fotografica

Vandalismi alla stazione di Gazzada Schianno 4 di 11

Nella giornata di ieri, lunedì 3 ottobre, altri atti vandalici erano stati segnalati nella vicina stazione di Castronno dove a essere preso di mira è stato il monitor che riporta gli orari dei treni. Un accanimento che ha portato a distruggere completamente il cartellone elettronico. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Vandalismi alla stazione di Gazzada Schianno 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.