Allo Stendipanni delle Mamme in cerchio un regalo per Natale è anche per il pianeta

Al mercatino solidale di Azzate tanti giochi e libri usati, in ottime condizioni e confezionati con cura per un Natale green all'insegna del riso e del riciclo

Generico 28 Nov 2022

Per un natale più green a dicembre passate allo Stendipanni a comprare i vostri regali”. L’invito è dell’associazione Mamme in cerchio di Azzate che anche quest’anno ha preparato tanti giochi e libri usati, in ottime condizioni e confezionati con cura per un Natale solidale e green all’insegna del riso e del riciclo.

Ogni dono è proposto a una piccolissima offerta, così che tutti possano permetterseli e allo stesso tempo contribuire a rifinanziare i progetti a sostegno della maternità delle Mamme in cerchio: “Come sempre con il poco di molti riusciamo a sostenere tante situazioni di fatica”, spiegano le volontarie.
Lo Stendipanni, il mercatino solidale delle Mamme in cerchio, è in via Raffaello 6 ad Azzate.

di
Pubblicato il 29 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.