Canton Ticino

A Cadenazzo sei scatti fotografici per una mostra contro la violenza di genere

La mostra sarà visitabile al Municipio di Caadenazzo fino al 10 dicembre. Sabato 26 novembre e sabato 10 dicembre due conferenze sul tema della violenza contro le donne

25 Novembre 2022 - 10 Dicembre 2022

Il Municipio di Cadenazzo in collaborazione con Pro Cadenazzo Robasacco e l’associazione Victims of Beauty Silence Kills Dignity ha realizzato  in occasione della campagna mondiale per dire no alla violenza sulle donne la mostra “Victims of Beauty Silence Kills Dignity” con sei scatti fotografici di Franco Taranto.

La mostra è visibile presso il Comune di Cadenazzo negli orari di apertura della cancelleria dal 25 novembre al 10 dicembre.

L’iniziativa è affiancata da due conferenze nella sede del Municipio: sabato 26 novembre alle 17  “Femminicidio, che fare?” e sabato 10 dicembre, sempre alle 17, “Il peso delle parole e dell’immagine”.

Sabato 26 novembre in serata è prevista la proiezione del documentario “Eva” della regista  Anna Bernasconi, con interventi di Roberta Schaller (giurista e criminologa) e Frida Andreotti (direttrice della Divisione della Giustizia della Repubblica e Cantone Ticino).

25 Novembre 2022
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.