Cambia l’amministratore delegato di Acinque: il 30 novembre sarà nominato Stefano Cetti

A fine mese lascerà l'attuale ad Paolo Soldani

L'Acinque village a Varese

Acinque annuncia le dimissioni dell’amministratore delegato Paolo Soldani dal 30 novembre. Ai sensi del Patto Parasociale avente ad oggetto Acinque S.p.A., sottoscritto da A2A, Lario Reti Holding, Comune di Como, Comune di Monza, Comune di Sondrio e Comune di Varese, il nominativo designato alla carica di sostituto del dott. Paolo Soldani viene proposto dal socio A2A, che ha indicato il dott. Stefano Cetti.

Il Consiglio di Amministrazione procederà alla cooptazione del nuovo amministratore e alla nomina del nuovo amministratore delegato nella seduta che sarà convocata per il 30 novembre.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.