Il commissario provinciale di Azione di Varese Silvio Barosso all’assemblea nazionale del partito

Il commento del saronnese Barosso: "Vogliamo diventare il primo partito in Italia, insieme a ItaliaViva e a chi dimostrerà con parole e fatti di condividere il nostro progetto"

Generico 21 Nov 2022

Il Commissario Provinciale Silvio Barosso lo scorso sabato 19 novembre è stato a Napoli per partecipare all’Assemblea nazionale di Azione: «Intendo innanzitutto ringraziare il nostro Segretario Carlo Calenda e il Presidente uscente Matteo Richetti. Faccio anche i miei migliori auguri di buon lavoro alla nostra nuova presidente Mara Carfagna», ha detto Barosso.

«Il messaggio chiave è stato il seguente: “Adesso si fa sul serio“. L’entusiasmo e la convinzione di volontari e attivisti ci hanno portato dove siamo oggi. Adesso è il momento di un cambio di marcia, dobbiamo puntare a crescere ulteriormente, dobbiamo sconfiggere il bi-populismo con la forza del pragmatismo, facendo dell’analisi seria dei problemi e del far realmente accadere le cose i nostri principali segni di riconoscimento – ha aggiunto Barosso -. Vogliamo diventare il primo partito in Italia, insieme a ItaliaViva e a chi dimostrerà con parole e fatti di condividere il nostro progetto».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.