Eleonora Martinelli mamma bis, è nato Carlo (detto Carletto)

La nostra collega ha dato alla luce oggi, giovedì 3 novembre, il suo secondogenito. Felicissimi papà Mattia e la sorellina Mimì. E ovviamente tutta la redazione di Varesenews

Carlo Della Torre Martinelli

Ha fatto su e giù per il Sacro Monte. Camminato per chilometri tra i sentieri di Cugliate Fabiasco nella speranza che il suo secondogenito si decidesse ad uscire e a vedere la luce del sole. E alla fine …luce fu. Oggi, giovedì 3 novembre, alle ore 5:52 è nato Carlo, per tutti già Carletto, il figlio della nostra Eleonora Martinelli e del suo compagno Mattia.

Carlo Della Torre Martinelli

Ad annunciarlo lei stessa nella chat della redazione. Le fatiche del parto non hanno fatto perdere ad Eleonora la sua proverbiale voglia di scherzare: “Oggi è atterrato un arrosto da 3,9 kg di nome Carlo Della Torre – ci ha comunicato di suo pugno –  Mamma e papà felicissimi e lui bello paciarotto. Ha la stessa faccia da banana di sua sorella”. La sorella in questione è Emilia, 4 anni, detta Mimì, protagonista di mille avventure raccontate da mamma su Facebook.

A mamma, papà e Mimì gli auguri di tutta la redazione di Varesenews e a Carlo l’augurio di una vita felice.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.