Gallarate saluta commossa Alberto Aceti, titolare della farmacia Senna

Arrivato negli anni Novanta alla farmacia Senna, era diventato titolare del punto di via Mazzini. L'inattesa scomparsa ha colpito molti

gallarate generico

Grande commozione, a Gallarate, per l’improvvisa, inattesa scomparsa del dottor Alberto Aceti, titolare della farmacia Senna, 53 anni.

Originario di Saronno, Aceti veniva da una famiglia di farmacisti nella città del santuario. Nel 1994 si era trasferito a Gallarate, dove ha lavorato alla farmacia di via Mazzini, nel centro storico: una decina di anni fa è subentrato alla zia poi come titolare.

È sempre stato molto attento e devoto alla sua attività professionale e alla farmacia, presidio importante per la salute (in molti ricordano anche i giorni del Covid e dei lockdown e le misure).

Iscritto al Rotary, è stato presidente del circolo di Saronno nel 2018/2019 e anche in questo 2022/2023.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.