Varese News

Per gli emendamenti alla Manovra ci sono 400 milioni di euro

Il presidente Sergio Mattarella ha firmato la legge di bilancio. Gli articoli della manovra economica del Governo Meloni sono però saliti a quota 174. Convocati i sindacati per il 7 dicembre

giorgia meloni

Il presidente Sergio Mattarella ha firmato la legge di bilancio. Gli articoli della manovra economica del Governo Meloni sono però saliti a quota 174, mentre nell’ultima bozza erano 156. Per sostenere gli emendamenti ci sarebbero 400 milioni di euro, fondi accantonati dal Mef. (Fonte Ansa)
La presidente del Consiglio nel frattempo ha convocato i sindacati, Cgil, Cisl, Uil e Ugl, per il  7 dicembre  a Palazzo Chigi per discutere della manovra.

Nella manovra sono compresi  50 milioni di euro per la Metro C di Roma e 400 milioni per Cortina-Milano 2026, risorse per la realizzazione del piano complessivo delle opere per i giochi olimpici e paraolimpici di Cortina Milano 2026, di cui 120 milioni per il 2024, 140 milioni per il 2025 e 140 milioni per il 2026.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.