La nuova panchina rossa di Caravate intitolata a Maria Stella Bonetti

La cerimonia di inaugurazione di questo simbolo contro la violenza sulle donne è prevista venerdì 25 (18,30) in piazza Garibaldi

panchina rossa somma lombardo

Venerdì 25 novembre, in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, anche Caravate si doterà di una “panchina rossa”, uno dei simboli universalmente riconosciuti di questa ricorrenza e di questa iniziativa. (foto di repertorio)

La panchina sarà posizionata in piazza Garibaldi (non lontano dal municipio) per iniziativa dell’Amministrazione Comunale e sarà dedicata alla memoria di Maria Stella Bonetti, la quale sarà ricordata – durante l’inaugurazione – attraverso le parole di chi l’ha conosciuta, sostenuta e voluto bene.

La cerimonia si terrà alla presenza dei rappresentanti delle associazioni del paese e prenderà il via alle ore 18,30; in caso di maltempo si svolgerà nella vicina sala consiliare del Municipio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.