Natale 2022

La pista da pattinaggio sul ghiaccio dei Giardini Estensi è quasi pronta

La struttura è quasi completamente montata. Nei prossimi giorni il Comune di Varese comunicherà i dettagli circa l'inaugurazione, orari e periodo d'apertura per il Natale 2022

Generico 21 Nov 2022

È quasi completamente montata la struttura che ospiterà la Pista di pattinaggio sul ghiaccio dei Giardini Estensi per il periodo delle prossime festività natalizie.
Nei prossimi giorni Il Comune di Varese fornirà tutti i dettagli circa l’inaugurazione, orari e periodo d’apertura di quest’attrazione che lo scorso anno ha riscosso grande successo soprattutto tra bambini e ragazzi.

Il periodo delle feste si avvicina, le temperature iniziano ad abbassarsi e la struttura è quasi pronta: tutto lascia pensare che a breve si tornerà a pattinare sul ghiaccio, sotto le stelle nel cuore dei Giardini Estensi addobbati per le feste con nuovi giochi di luce che promettono di trasformare il parco nel “Giardino dell’incanto” (qui l’articolo).

Generico 21 Nov 2022

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.