Dopo l’esordio vincente gli Skorpions under 18 cercano un secondo successo con i Seamen

In caso di vittoria contro Milano si potrà tornare a Parma, per l’ultima giornata, con il morale rigenerato per cercare, quantomeno, di pareggiare il record

Generico 21 Nov 2022

Dopo la prima gara disputata e vinta con i Seamen, la stagione degli under 18 degli Skorpions Varese sembrava indirizzata sui binari di un campionato tranquillo, prima che varie vicissitudini mettessero la squadra in una posizione di classifica scomoda. Sabato 26 novembre i ragazzi allenati da Giorgio Nardi si ritroveranno di fronte, per il primo turno della fase a orologio, proprio la compagine meneghina che, nel frattempo, ha vissuto macroscopici problemi perdendo alcuni degli elementi più importanti.

Ad oggi è difficile pronosticare quale tipo di partita sarà giocata, ma è certo che i padroni di casa avranno la grande occasione di tornare al successo per interrompere una striscia negativa che dura da tre giornate. Il problema fondamentale resta sempre lo stesso. Il roster corto e la necessità dei doppi turni rappresentano l’anello debole di un meccanismo che nelle ultime partite ha registrato anche notevoli miglioramenti, grazie alla crescita di molti esordienti.

Da Parma gli Skorpions sono tornati senza punti, ma anche con la convinzione di aver tenuto testa, per larghi tratti, a un avversario attrezzato a conferma della qualità espressa in campo. In caso di vittoria contro Milano si potrà tornare a Parma, per l’ultima giornata, con il morale rigenerato per cercare, quantomeno, di pareggiare il record.

Programma e classifica

Sabato 26 novembre, ore 16:00 C.S. via Volta – Vedano Olona Skorpions – Seamen
Classifica: Leocorni 4-0 Giaguari 3-1 Panthers 2-2 Skorpions 1-3 Seamen 0-4

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.