“Lombardia 2030”, la Regione disegna in Bicocca l’orizzonte dei prossimi anni

Lunedì 28 novembre al Pirelli Hangar Bicocca di Milano dalle 9.30 è in programma "Lombardia 2030", un appuntamento che coinvolgerà  rappresentanti delle istituzioni nazionali e regionali e del mondo produttivo, economico e sociale per un confronto a 360 gradi

Università Bicocca

Lunedì 28 novembre al Pirelli Hangar Bicocca di Milano dalle 9.30 è in programma “Lombardia 2030“, un appuntamento che coinvolgerà  rappresentanti delle istituzioni nazionali e regionali e del mondo produttivo, economico e sociale per un confronto a 360 gradi.

Interverranno il vicepresidente del Consiglio dei ministri Matteo Salvini e i ministri Roberto Calderoli, Daniela Santanchè, Giancarlo Giorgetti e Gilberto Pichetto Fratin.

Ad aprire i lavori, insieme al governatore Attilio Fontana, Marco Tronchetti Provera e il presidente di Confindustria Carlo Bonomi.

Nel corso della giornata porteranno il loro contributo, fra gli altri, il presidente di Confcommercio Carlo Sangalli, quello della Coldiretti Ettore Prandini e di Confagricoltura Massimiliano Giansanti, gli amministratori delegati dell’Eni Claudio Descalzi, di UniCredit Andrea Orcel, di Intesa San Paolo Carlo Messina e delle Ferrovie dello Stato Luigi Ferraris.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.