
Majorino, candidato del centrosinistra alle regionali sarà a Varese per un incontro con i cittadini
Venerdì, 2 dicembre incontro aperto a tutti i cittadini, alle 20.45, presso il teatro Santuccio, in via Luigi Sacco 10

Venerdì, 2 dicembre, il candidato del Centro sinistra alla presidenza della Regione Lombardia, Pierfrancesco Majorino terrà un incontro aperto a tutti i cittadini, alle 20.45, presso il teatro Santuccio, in via Luigi Sacco 10.
Sarà una prima occasione di confronto con i territori sui tanti temi centrali per la provincia: dalla sanità, al lavoro, all’ambiente, senza dimenticare i problemi dei frontalieri e i progetti legati all’aeroporto di Malpensa.
All’incontro, organizzato dal Partito Democratico, interverranno il senatore del Pd, Alessandro Alfieri, il consigliere regionale del Pd Samuele Astuti, il sindaco di Varese, Davide Galimberti e il segretario provinciale del Pd Giovanni Corbo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Martini Ossola su Sciopero e treni soppressi in fascia di garanzia, la rabbia dei pendolari allo stremo
Felice su Giornate da "bollino nero" nei pronto soccorso di Varese, Tradate e Angera
GrandeFratello su L'Ospedale del Ponte di Varese sposta il suo baricentro verso il parcheggio pedonale: il progetto approvato in consiglio comunale
Alberto Gelosia su Trenord, sciopero il 30 novembre e 1 dicembre dopo l'incidente in Calabria
Felice su Trenord, sciopero il 30 novembre e 1 dicembre dopo l'incidente in Calabria
Giulio Moroni su Con la cancellazione del volo per New York Ita Airways abbandona definitivamente Milano Malpensa
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.