Martina Giorgetti è la presidente del Gruppo giovani imprenditori di Confindustria Varese

Tra le priorità l'esecuzione del piano strategico #Varese 2050

Martina Giorgetti, 34 anni, è la nuova presidente del Gruppo giovani imprenditori di Confindustria Varese. Laureata in Scienze politiche e sociali all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano con una tesi in criminologia, ha svolto un corso in general management in marketing e relazione alla Sda Bocconi School of management.
Dal 2014 opera nell’azienda di famiglia, la Cibitex srl di Solbiate Olona, specializzata nella costruzione di impianti per il finissaggio e la nobilitazione tessile, nella quale è componente del consiglio di amministrazione oltre a ricoprire il ruolo di responsabile marketing.

Gruppo giovani imprenditori varie
da sinistra Giorgia Munari e Martina Giorgetti

Il passaggio di consegne con la presidente uscente, Giorgia Munari, è avvenuto durante l’assemblea che si è tenuta alle Ville Ponti di Varese alla presenza dei vertici di Confindustria Varese. La nuova presidente, Giorgetti, entrerà a far parte di diritto nel consiglio di presidenza di Confindustria Varese. Tra le priorità di Martina Giorgetti  e del rinnovato consiglio direttivo c’è il Piano Strategico #Varese2050 che a breve entrerà nella fase esecutiva.

Il piano strategico dovrà fare leva anche sui giovani, ma – ha ammonito Munari- bisognerà fare i conti con un territorio che non è per i giovani. È un dato di fatto  che emerge dalle analisi svolte dal think tank Strategique e dall’Ufficio studi di Confindustria Varese. «Noi siamo il cambiamento – ha sottolineato Munari – dobbiamo essere noi i primi attori delle trasformazioni di cui il territorio ha bisogno. La sfida che ci aspetta è la costruzione dell’impresa che metta al centro le persone e le renda felici».

I cinque punti del piano strategico #Varese2050 di Confindustria Varese

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.