Natale e non solo: incontro e mercatino alla Galleria Boragno a Busto

Un mercatino natalizio con artigiani e associazioni, ma anche il nuovo libro di Claudio Argentiero, con la sua Busto "visione discreta"

libro comodino natale

Atmosfere di Natale e non solo, alla Galleria Boragno, in questa settimana a cavallo tra novembre e dicembre, con due appuntamenti, infrasettimanale e nel weekend (la foto è d’archivio).

Si parte mercoledì 30 novembre alle 18, quando sarà presentato il volume fotografico “Busto Arsizio – Una visione discreta”, che raccoglie gli scatti di Claudio Argentiero, presidente e fondatore dell’Archivio Fotografico Italiano.
Dialogherà con l’autore la giornalista Chiara Milani.

Da venerdì 2 a domenica 11 dicembre la Galleria Boragno ospiterà invece il mercatino natalizio “Natale è…”, un’esposizione di prodotti e idee regalo di Associazione Joy for Children, Books and Vintage di Francesca Tes, Gipsy Bijoux, Lineacontinua, Natale di Maristella, Série de Boutons e Vetramica di Sere Meoni.

Il mercatino, a ingresso libero, sarà aperto tutti i giorni dalle 10 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19. Nelle giornate di domenica 4 e giovedì 8 dicembre sarà presente anche l’Ape car con dolci natalizi di Lallaby Cakes.
Per informazioni è possibile contattare il numero 340-4233019.

Già a partire da domenica 27 novembre le proposte natalizie di Lineacontinua saranno disponibili anche nei locali del negozio, al piano terra di via Milano 4, il lunedì dalle 15.30 alle 19 e dal martedì alla domenica dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.