Ribaltamento tra Varese e Gazzada Schianno in via Gasparotto, tre feriti

Nell'auto rimasta coinvolta e distrutta nello schianto c'erano tre persone trasportate in codice giallo al pronto soccorso del Circolo. Pesanti le ripercussioni sul traffico

Generico 28 Nov 2022

Il bilancio è di tre feriti, un’auto andata completamente distrutta e grossi problemi di traffico per quanto avvenuto nel primo pomeriggio di lunedì- 13.30 circa –  fra Varese e Gazzada Schianno. Al confine fra i due centri un veicolo, per cause ancora da verificare, si è ribaltato finendo sul tettuccio in mezzo alla strada.

Siamo in via Gasparotto, una statale che rappresenta arteria di traffico in ingresso a Varese per chi proviene da Sud e dalla zona della Valbossa.

Tre, come si diceva, le persone ferite, tutte in codice giallo, di 21, 72 e 75 anni, soccorse dal 118 che ha inviato sul posto due ambulanze (sos Malnate e Cri Varese) oltre ad un’automedica.

Al lavoro, per i rilievi di rito e la regolazione dei flussi di traffico, anche gli agenti della polizia locale di Varese: attorno alle 15 il traffico risultava ancora fortemente congestionato soprattutto in direzione Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.