Saltrio

A Saltrio si accende l’atmosfera delle feste con il mercatino, i panigacci e la corsa dei Babbi Natale

Domenica 4 dicembre è in programma “Atmosfere di Natale a Saltrio”, una festa che animerà tutto il paese con diverse iniziative per grandi e bambini

04 Dicembre 2022

Anche a Saltrio cresce l’attesa del Natale, che sarà anticipato da una grande festa domenica 4 dicembre.

Per tutta la giornata (dalle 10 alle 17) nel piazzale davanti al Comune sarà allestito il mercatino delle bancarelle natalizie, dove si potranno anche assaggiare le specialità dello stand di “Panigacci&Friends”.

Alle 10, dal piazzale della posta partirà la “Corsa dei babbi Natale“, un’iniziativa organizzata da Amo, l’associazione Amici del Monte Orsa. I partecipanti sono invitati ad indossare il costume di Babbo Natale o almeno un accessorio che ricordi il simpatico protagonista delle feste invernali.

Per i bambini, per tutta la giornata, ci sarà la possibilità di imbucare la letterina con i doni desiderati nella cassetta della posta di Babbo Natale, e alle 14.30, a Palazzo Marinoni, si terrà lo spettacolo teatrale “Il primo presepe vivente” con Andrea Gosetti della compagnia Intrecci teatrali e l’accompagnamento della Filarmonica Saltriese.

Alle 17 tutti al piazza della Posta per l‘accensione delle luci di Natale.

Durante tutta la giornata non mancheranno altre sorprese a cura dell’Amministrazione comunale che ha organizzato l’evento.

La locandina con tutto il programma

23 Novembre 2022
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.