Ulcera gastrica per Bossi: condizioni stabili, resta ricoverato a Varese

Buone notizie del Circolo dopo il malore di sabato pomeriggio. Solidarietà del mondo politico. Fontana: “Un vecchio leone che mi ha insegnato molto”

umberto bossi

Umberto Bossi è stato sottoposto ad accertamenti presso l’ospedale di circolo di Varese. Le sue condizioni sono stabili e sono definite non critiche, tanto che il paziente è stato accettato in pronto soccorso con il codice giallo. E’ quanto emerge dal bollettino medico diramato dall’ospedale di Circolo di Varese

«Umberto Bossi -riferisce l’ospedale- in seguito ad un malore occorso al domicilio, oggi pomeriggio è stato portato in emergenza al Pronto soccorso dell’Ospedale di Circolo. Il paziente è stato sottoposto ad accertamenti clinici che hanno evidenziato la presenza di un’ulcera gastrica prontamente trattata con i provvedimenti terapeutici necessari. Le sue condizioni sono stabili e non sono state giudicate critiche dai clinici che lo hanno in cura».

È in serata che arriva la nota dell’ospedale di Circolo chiarificatrice delle condizioni del Senatur che nel pomeriggio di sabato ha accusato un malore nella sua casa di Gemonio.
«Sono in contatto con l’ospedale della mia città per essere informato sull’evoluzione delle condizioni di Umberto Bossi. Sono certo che il vecchio leone si riprenderà presto per proseguire insieme le nostre battaglie. Figura insostituibile e costante punto di riferimento. Gli sono vicino e affezionato da sempre, come lui mi e sempre stato a fianco. Forza Umberto!». Lo scrive il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.