Musica

Un concerto per ricordare il professor Sante Zecconello

Sabato 3 dicembre presso l’auditorium di Jerago si svolgerà un concerto in memoria del maestro Sante Zecconello, scomparso nell’agosto del 2021. Un evento per raccogliere fondi per l’Associazione Familiare Persone Disabili di Cassano Magnago

03 Dicembre 2022

Sabato 3 dicembre presso l’auditorium di Jerago si svolgerà un concerto in memoria del maestro Sante Zecconello, scomparso nell’agosto del 2021.

Il concerto è organizzato per raccogliere fondi da destinare all’Associazione Familiare Persone Disabili di Cassano Magnago.  L’ingresso è libero, con un’offerta non obbligatoria: “se una persona non vuole donare nulla può assistere al concerto gratuitamente”, spiegano gli organizzatori.

I musicisti saranno quelli dell’Angel’s Gospel Choir, l’Orchestra Bellini diretta da Elena Scrivo, il Trio Zecconello-Bonvini-Massironi, Francesco Marelli, Rita Mazzucchelli, Antonio Pugliano, Carlo Calegari, Satura Lanx e Siltonic

Prenotazioni su WhatsApp al numero: 3501280099

 

23 Novembre 2022
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.