Un futuro nel mondo della pelletteria: incontro di orientamento in sala Montanari a Varese
Aslam, in accordo con Assopellettieri, presenta mercoledì 30 novembre un incontro dal titolo “ Il lavoro che c’è. Pelletteria: scuola, lavoro territorio”.

Un futuro nel mondo della pelletteria? È quanto propone Aslam che, in accordo con Assopellettieri, presenta domani, 30 novembre, dalle 10 alle 12 in Sala Montanari di piazza Bersaglieri a Varese nell’incontro dal titolo “ Il lavoro che c’è. Pelletteria: scuola, lavoro territorio”.
Dopo i saluti istituzionali con il dirigente dell’Ufficio scolastico di Varese Giuseppe Carcano, il sindaco Davide Galimberti, l’assessore ai servizi educativi Rossella Dimaggio e il direttore dell’ITS Lombardo mobilità sostenibile Angelo Candiani si terrà la tavola rotonda che vedrà come relatori la Camera di Commercio di Varese, l’impresa di pelletteria Bonfanti Borse, Aslam e alcuni suoi studenti.
Parlerà poi la professoressa Lorella Finotti del CPIA di Varese che esporrà l’offerta formativa.
Moderatore dell’incontro Cristina Zambon del settore istruzione della Provincia di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vento caldo e siccità, si alza l'allerta per gli incendi nei boschi
Felice su Si smantella la Centrale del Latte di Varese, arriva il definitivo addio alla storica realtà
Massimo Colombo su Si smantella la Centrale del Latte di Varese, arriva il definitivo addio alla storica realtà
gokusayan123 su Ferrazzi: "Fontana è inadeguato a guidare la Regione. Ora dobbiamo cambiare"
Felice su Venegono Superiore, il Comune si ribella: "Non abbandoneremo Pianbosco agli spacciatori"
mike su La siccità continua, scorte d'acqua sempre più basse: "Il Po è già messo peggio rispetto al 2022"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.