Un mezzo a disposizione della Protezione Civile di Inarzo

Il pick up è stato acquistato grazie ai finanziamenti di Regione Lombardia

Inarzo mezzo protezione civile

Un nuovo mezzo a disposizione del gruppo di Protezione Civile di Inarzo. Le chiavi sono state consegnate nei giorni scorsi al sindaco Fabrizio Montonati dal consigliere regionale Emanuele Monti e dal senatore Stefano Candiani.

«Voglio ringraziare Regione Lombardia per averci finanziato con 30 mila euro l’acquisto del nuovo pick up che sarà in dotazione alla nostra Protezione Civile ma anche alla colonna mobile provinciale. Il gruppo di Inarzo, che è composto da nove volontari, dispone di una buona attrezzatura per gli interventi, ma non aveva un mezzo. Ora sarà possibile gestire gli interventi con agilità e sicurezza. Ne approfitto per ricordare che la nostra Protezione Civile, che ha sede nella Sala Polivalente, è sempre alla ricerca di nuovi volontari. Chi volesse mettere a disposizione il proprio tempo per seguire i corsi e diventare membro del gruppo può contattare il Comune».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.