Vandali distruggono la sala d’attesa della stazione di Castronno, resterà chiusa per un mese

Poche settimane fa, agli inizi di ottobre, la stazione di Castronno era già stata oggetto di danneggiamenti. E il giorno successivo, il 4 ottobre, lo stesso scenario si era presentato alla stazione di Gazzada Schianno, con porte divelte, uffici a soqquadro, monitor spaccati

Castronno - Vandalismi alla stazione

Ennesimo episodio di vandalismo ai danni di infrastrutture pubbliche. E’ successo alla stazione di Castronno, dove durante la notte ignoti sono entrati nella sala d’attesa danneggiandola completamente.

Ingenti i danni e i disagi previsti per gli utenti, dal momento che per rimettere tutto a posto Rfi ha annunciato un mese di chiusura della sala d’attesa.

Poche settimane fa, agli inizi di ottobre, la stazione di Castronno era già stata oggetto di danneggiamenti. E il giorno successivo, il 4 ottobre, lo stesso scenario si era presentato alla stazione di Gazzada Schianno, con porte divelte, uffici a soqquadro, monitor spaccati.

Rete ferroviaria italiana (gruppo Fs) ha annunciato che è stata presentata l’ennesima denuncia: “Questi ripetuti danneggiamenti, per i quali è stata sporta denuncia contro ignoti, tendono a vanificare l’impegno di Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS) per garantire il decoro delle stazioni”.

Vandalizzata la stazione di Gazzada Schianno: porte divelte e monitor rotti

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Massimo Colombo
    Scritto da Massimo Colombo

    buongiorno,ma possibile che nel 2022 ancora non sia possibile dotare questi luoghi pubblici di un sistema di telecamere avendo cosi’ modo di ringraziare gli autori di queste civili…..azioni contro la comunita’ ?? grazie

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.