Vandalismi sulle auto parcheggiate in via Carcano a Varese

La segnalazione di una lettrice: “Ignoti hanno agito nella notte”

tergicristalli rotti a varese

Danni alle auto parcheggiate in via Carcano a Varese. Lo denuncia una lettrice, vittima anch’essa degli atti vandalici che hanno danneggiato la sua auto. “Volevo avvisare che questa notte in via Carcano qualcuno ha piegato e rotto tutti i tergicristalli delle auto posteggiate compresa la mia”.
La lettrice afferma di aver avvisato la polizia.
Non è l’unico atto vandalico segnalato a Varese negli ultimi tempi. Verso la fine di settembre, ma nella zona di Valle Olona (Via Carcano invece si trova fra Biumo e le stazioni) vennero rotti specchietti e danneggiati altri veicoli in sosta, con indagini affidate ai carabinieri.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.