Natale 2022

42 trattori per l’albero di Natale agricolo di Ranco

Cesare Robustelli detto "la minavagante" sui social, col passa parola e chiamate in una settimana ha radunato 42 trattori e 150 persone

Albero di Natale agricolo

Nella serata di domenica 18 dicembre presso l’azienda agricola Robustelli Enrico di Ranco si sono ritrovati gli agricoltori della zona per creare l’albero di Natale con i propri mezzi.

Galleria fotografica

L’albero di Natale agricolo di Ranco 4 di 9

Cesare Robustelli detto “la minavagante” sui social, col passa parola e chiamate in una settimana ha radunato 42 trattori e 150 persone.

Alle 18.30 circa sono state accese tutte le luci e lampeggianti dei trattori così che dall’alto si vedesse la forma dell’albero di Natale illuminata.

«Un grande grazie va a tutti i participanti in particolare agli agricoli e agricole che sempre immersi nel duro lavoro della campagna e animali, trovano il momento anche per far festa e dedicare un buon natale a tutti alternativo», commenta Cesare Robustelli di Ranco.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

L’albero di Natale agricolo di Ranco 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.