47enne ritrovato senza vita nella rimessa comunale ad Albizzate

La vittima è un dipendente di una cooperativa, secondo quanto si apprende si tratterebbe di un gesto estremo e volontario

Albizzate

Lo hanno ritrovato senza vita nella rimessa comunale di mezzi e attrezzi, all’interno del piazzale dell’ex Istituto San Luigi in piazza IV novembre. Il corpo del 47enne, giaceva già da diverse ore ed a nulla è valso l’immediato intervento dei soccorsi.

Oltre ai vigili del Comune sul posto sono arrivati il soccorso sanitario e i carabinieri impegnati a far luce sulla vicenda.

Lavorava nel territorio del Comune di Albizzate, dipendente di una cooperativa esterna. Viveva qui ma era originario di un paese fuori provincia. Secondo quanto si apprende si sarebbe trattato di un gesto estremo e volontario.


Molte persone trovano difficile e imbarazzante parlare di suicidio: può essere forte il senso di vergogna che può accompagnare questi pensieri. Ancora più forti possono essere queste emozioni se si pensa di confidarsi con parenti e amici. Potrebbe risultare più facile parlarne con chi non è coinvolto direttamente.
Se sentite di aver bisogno, potete chiamare il Numero Verde 800 334343, attivo h24: è il servizio Inoltre attivato da Regione Veneto (alla risposta c’è un breve messaggio registrato, subito dopo risponde l’operatore). Un altro servizio è quello di Telefono Amico, attivo dalle 10 alle 24, tutti i giorni dell’anno: il numero è 02 23272327

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.