A4 Milano-Brescia: chiuso il bivio con A8 per chi proviene da Venezia ed è diretto a Varese

Per consentire ispezione delle barriere, dalle 22:00 di lunedì 5 alle 5:00 di martedì 6 dicembre, sarà chiuso il bivio con A8 per chi proviene da Venezia ed è diretto a Varese

Generica 2020

Sulla A4 Milano-Brescia, per consentire ispezione delle barriere, dalle 22:00 di lunedì 5 alle 5:00 di martedì 6 dicembre, sarà chiuso il bivio con A8 per chi proviene da Venezia ed è diretto a Varese. In alternativa si consiglia di uscire a Milano Viale Certosa e rientrare in autostrada dal medesimo svincolo seguendo le indicazioni autostrada A8 per Varese.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilita’ e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 803.111, attivo 24 ore su 24.

Foto di repertorio

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.