Acinque Ice Arena, apre i battenti la palestra del fitness

La struttura di via Albani manda a regime anche l'area dedicata al fitness. Via alle prenotazioni onlie "salta coda" per il pattinaggio libero

palestra acinque ice arena palaghiaccio varese

Con la giornata di oggi, giovedì 1° dicembre, va a regime un altro tassello della Acinque Ice Arena, il rinnovato palaghiaccio di Varese che oltre alla zona ghiaccio prevede una serie di altre aree dedicate ad attività e sport diversi.

La novità odierna è l’apertura della palestra e delle sale corsi per il fitness: 400 metri quadrati di sala pesi con attrezzature di ultima generazione, una zona cardio con svariate tipologie di macchine, un ampio spazio per l’allenamento funzionale e uno dedicato al ciclismo di ogni livello con rulli interattivi per pedalare al chiuso.

Due le sale corsi dove si potrà svolgere attività di questo genere suddivisi tra alta, media e bassa intensità così da andare incontro alle esigenze di una fetta sempre maggiore di appassionati. Da lunedì 5 dicembre, tra l’altro, chi sottoscrive un abbonamento mensile alla palestra potrà provare gratuitamente tutti i corsi lungo l’intero mese di dicembre.

Nel contempo hanno preso il via le prenotazioni online (attraverso il sito ufficiale) per il pattinaggio libero: chi sfrutterà questo canale potrà – attraverso un QRCode – saltare la coda all’ingresso e al noleggio pattini, evitando le casse e (per ritirare i pattini) arrivando direttamente all’operatore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.