Natale 2022

Varese

Al Sacro Monte di Varese l’annuale fiaccolata di fine anno

Dalla Prima Cappella fino ad arrivare al Santuario, l’evento è aperto a tutti ed è organizzato dalla Parrocchia di Santa Maria del Monte. Presente il servizio di navette

28 Dicembre 2022

Mercoledì 28 dicembre alle ore 20.30 partirà l’annuale fiaccolata di fine anno. Dalla Prima Cappella fino ad arrivare al Santuario, l’evento è aperto a tutti ed è organizzato dalla Parrocchia di Santa Maria del Monte in partenariato con il Comune di Varese e in collaborazione con il Gruppo Alpini di Varese.

Sarà presente un servizio di navette, con questi orari:
ore 19.20 e ore 19.50: da Piazzale De Gasperi a Piazzale Montanari – fermate intermedie a Sant’Ambrogio/chiesa, bivio Velate (partenza Piazzale De Gasperi da fermata park bus linea E, Via Borghi);
ore 22.00 e ore 22.30: da Piazzale Pogliaghi a Piazzale De Gasperi – fermate intermedie in Piazzale Montanari, bivio Velate e Sant’Ambrogio/chiesa.
In occasione della fiaccolata, verrà aperta in via straordinaria la Cripta del Santuario dalle ore 21.00 alle ore 22.00: un’occasione per concludere la camminata visitando la chiesa più antica del Sacro Monte e l’arte che custodisce.

Info: info@sacromontedivarese.it o chiama 366774873.

14 Dicembre 2022
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.