Casciago

Annullato l’evento di Sant’Eusebio, il mercatino di Natale si fa all’oratorio Morosolo

Appuntamento domenica 4 dicembre dalle 10 alle 16:30 in piazza Giovanni XXIII negli spazi coperti del centro parrocchiale di Morosolo

04 Dicembre 2022

Le previsioni meteo negative, che prevedono pioggia battente per tutto il prossimo weekend, in particolare domenica 4 dicembre, hanno costretto la Pro Loco di Casciago ad annullare l’evento previsto a Sant’Eusebio.

Le associazioni del paese ed in particolare quelle legate alle scuole però hanno deciso di rimboccarsi le maniche e trovare un’alternativa: il mercatino di Natale si farà, non a Sant’Eusebio, ma al coperto della sala dell’oratorio di Morosolo.

Parteciperanno le associazioni genitori delle scuole primarie di Casciago e Morosolo, le scuole dell’infanzia, la scuola secondaria Villa Valerio e diverse altre associazioni (La Schola, Il Millepiedi) per dare a tutti la possibilità di vendere i prodotti realizzati in queste settimane, tante idee regalo interessanti per trovare ispirazione in vista del Natale. Il gruppo “Amici di S. Eusebio” proporrà  confezioni e cesti di Natale in parrocchia.

Appuntamento domenica 4 dicembre dalle 10 alle 16:30 in piazza Giovanni XXIII negli spazi coperti del centro parrocchiale di Morosolo.

Giovedì 8 dicembre spazio alla sesta edizione del Mercatino di Natale a Morosolo organizzato da Riarma Caffè.

Sesta edizione del mercatino di Natale a Morosolo

2 Dicembre 2022
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.