Auto incidentata e colonnina TIM divelta a Luino

L'autore del sinistro in un primo momento non ha lasciato traccia di sé, a parte alcuni pezzi di carrozzeria rinvenuti sul luogo. Leggermente ammaccato anche un altro mezzo posteggiato

Generico 12 Dec 2022

L’auto scivola sul ghiaccio e colpisce un mezzo in sosta, ammaccando il paraurti e distruggendo una colonnina della TIM.

È successo ieri sera (giovedì 15 dicembre) a Luino, in via Pianazzo, all’altezza della svolta per la frazione. Una macchina, probabilmente a causa del manto scivoloso dovuto alla nevicata che si è abbattuta sulla località, è andata a scontrarsi con un’autovettura parcheggiata lungo la strada, causando un ingente danno e sradicando anche una colonnina della TIM.

L’autore del sinistro in un primo momento non ha lasciato traccia di sé, a parte alcuni pezzi di carrozzeria rinvenuti sul luogo (il responsabile è tornato la mattina di venerdì e ha avvertito la proprietaria dell’auto dell’incidente). Leggermente ammaccato anche un altro mezzo che era posteggiato dietro la macchina danneggiata. Chi ha notizie può rivolgersi alle forze dell’ordine.

L'assemblea Dell'Anpi di Legnano

Tommaso Guidotti
tommaso.guidotti@varesenews.it

A VareseNews ci sono nato. Ho visto crescere il giornale e la sua comunità, sperimentando ogni giorno cose nuove. I lettori sono la nostra linfa vitale, indispensabili per migliorare sempre.

Pubblicato il 16 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.