Basilica di san Vittore gremita per il tradizionale concerto di Natale del Greensleeves Gospel Choir

Un successo il concerto che si è svolto mercoledì 28 marzo

Greensleeves Gospel Choir di Varese ad Azzate

È stato un successo il tradizionale concerto di Natale a Varese in Basilica San Vittore. Sul palco il Greensleeves Gospel Choir, Le Pop Up e i cori dell’Accademia Solevoci: il Pop Lab, il Gospel Lab, e i Blooming Kids

In una chiesa gremitissima, è andato in scena ieri sera, mercoledì 28 dicembre “Christmas Melodies”, giunto quest’anno alla XX edizione. Una data all’interno della settimana di Natale che è diventata negli anni un appuntamento in musica imperdibile per molte famiglie varesine.

Sul palco l’amatissimo e conosciutissimo Greensleeves Gospel Choir, le giovani e talentuose Pop Up, oltre ai cori dell’Accademia Solevoci: i piccoli cantori dei Blooming Kids, il Pop Lab e il Gospel Lab. L’organizzazione è, come sempre, quella del team dell’Associazione Solevoci, la direzione artistica è del Maestro Fausto Caravati. Al contrabbasso, Luca Caiazza; alla batteria, Pietro Losito; al pianoforte, Christian Tassi. Dirigono: Fausto Caravati, per il Greensleeves Gospel Choir, le Pop Up e il Pop Lab; Valentina Principato, per il Gospel Lab; Francesca Sangalli e Anna Gaspa, per i Blooming Kids.
https://www.accademia.solevoci.it/
Info@solevoci.it

Alessandra Toni
alessandra.toni@varesenews.it

Sono una redattrice anziana, protagonista della grande crescita di questa testata. La nostra forza sono i lettori a cui chiediamo un patto di alleanza per continuare a crescere insieme.

Pubblicato il 29 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.