Il calendario del Cairoli non ci sarà: la tradizione si interrompe per il 2023
Si interrompe la tradizionale pubblicazione di dicembre che vedeva protagonisti gli studenti

Si interrompe la tradizione del calendario al liceo Cairoli. Per il 2023, il classico di Varese non pubblicherà la sua versione.
Il progetto era diventato un appuntamento fisso, con gli studenti impegnati a rappresentare i diversi mesi, secondo temi che erano spesso scelti dal professor Silvio Raffo e le foto di Carlo Meazza: il cinema, la poesia, Renzo e Lucia solo per citarne alcuni.
Il calendario del Cairoli aveva un fine benefico: i proventi eran destinati a enti del terzo settore.
Dalla scorsa primavera, il Cairoli di Varese ha un dirigente reggente: il professor Salvatore Consolo è stato chiamato dall’Ufficio scolastico regionale con compiti ispettivi. La scuola ha una dirigente in reggenza, la professoressa Nicoletta Pizzato a capo del vicino Itet Daverio Casula.
Il liceo salta, quindi, la pubblicazione tradizionale di fine anno: « Ma l’annuario ci sarà – assicura Consolo – ci stiamo già lavorando»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mimmogabarria su Sosta selvaggia in via Cantoni. "I marciapiedi occupati sono un pericolo anche per i bambini"
elenera su Zanne di elefante in eredità. Scatta il sequestro da parte dei Carabinieri Forestali a Tradate
giosacchi su "La mia aiuto danneggiata in centro a Varese. Qualcuno ha visto?"
Franco1164 su Perché il sistema pensionistico italiano non è sostenibile
elenera su Un fenicottero rosa a spasso per Vergiate
Landover su Fusione tra palestre, si muove Olympus. "Ai nostri clienti richieste fuori dagli accordi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.