“A casa mia non entrate nemmeno se viene l’esercito”, arrestato dai carabinieri
Un 36enne di Carate Brianza qualche giorno fa era stato oggetto di un provvedimento cautelare per aver ripetutamente aggredito quattro impiegate dei servizi sociali

Giovedì 8 dicembre i carabinieri della Stazione di Carate Brianza hanno effettuato una perquisizione domiciliare a casa di un 36enne del posto che solo qualche giorno fa era stato oggetto di un provvedimento cautelare per aver ripetutamente aggredito quattro impiegate dei servizi sociali.
Sin dalle prime fasi della perquisizione, nel corso della quale sono stati rinvenute carte di pagamento intestate alla ex compagna – attualmente domiciliato in una comunità protetta -, l’indagato è andato in escandescenza e ha tentato di ostacolare l’accesso dei militari e poi di aggredirli senza riuscirvi poiché immediatamente immobilizzato. Poi, dato che non rinsaviva dai sui intenti minacciosi, è stato tratto in arresto per resistenza.
Terminate le operazioni di perquisizione e poi le formalità dell’arresto, l’uomo, che ha svariati precedenti per reati contro la persona, il patrimonio e in materia di sostanze stupefacenti, e che attualmente è sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento agli uffici dei servizi sociali di Carate Brianza e alle operatrici dell’Area Minori e Famiglie, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Max Thorton su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Michele SARTORIS su "Grande ammirazione per il personale dell'ospedale. Dar loro le colpe è riprovevole"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
gokusayan123 su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Alessandro Zanzi su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.